Con pezzi di cartone di scatoloni, ma, soprattutto usando la carta riciclata fatta da noi stessi nel nostro laboratorio di Scienze, abbiamo creato tanti bigliettini di auguri colorati e addobbato un alberello rigorosamente finto. Abbiamo anche usato dei fiori di plastica ottenuti riciclando le nostre bottigliette d'acqua e dei graziosi fiorellini realizzati all'uncinetto. E' risultato un alberello molto speciale e colorato, magari non sarà bellissimo, ma la cosa importante è che, nel nostro piccolo, lo abbiamo realizzato senza causare danni all'ambiente.
Gattina 97
4 commenti:
è un bellissimo albero !!e ci siamo divrtiti molto a farlo!
Questo articolo è veramente significativo perkè pur facendo l'albero non abbiamo fatto danno alla natura.
è importante dire che il nostro albero è finto.
Di certo non è bellissimo ma è speciale.
QUESTO ARTICOLO
E DAVVERO MOLTO INTERESSANTE PERKE ATTRAVERSO LA CARTA RICICLATA E L E BOTTIGLIE TRASFORMATI IN FIORI POSSIAMO 1)RISPETTARE AMBIENTE E 2) *DIVERTIRCI* MOLTO ..... -----SICURAMETE NN E BELLISSIMO MA PER NOI è SPECIALE ....::
finalmente un albero decente ma no nel senso che bello ma che è stato bello realizarlo con le nostre mani e senza spregare la natura sopratutto................così finalmente speriamo di far migliorare la nostra natura......
Posta un commento